Conoscerci

L’associazione Intermediari UnipolSai Associati, è costituita attualmente da 1265 Agenti Generali  U.G.F. , che con statuto approvato a San Lazzaro DI Savena (BO) l’11/03/2016 e nel rispetto dei principi ispiratori dei  ben più storici Gruppi Agenti  “GAA”  e “GAU” , si sono integrati nell’unica neonata casa comune denominata in breve “IUS Associati”, associazione senza scopo di lucro con sede a San Donato Milanese(MI) Via dell’Unione Europea n. 3.

Ius Associati  si prefigge di realizzare l’assoluto ed esclusivo interesse dei propri soci e si propone di sostenere gli obiettivi dagli stessi perseguiti, riconoscendo nell’Assemblea Generale il proprio organo sovrano, e come  scopo fondante dela sua attività, la  tutela e la promozione di tutti gli interessi manageriali,  professionali e morali dei soci e delle loro aziende, ponendo attenzione per la realizzazione di tali prerogative, anche al costante confronto con la propria Mandante,  con gli altri gruppi agenti e con le rappresentanze sindacali.